Il Dott. Luigi Bardellotto è consulente del Lavoro dal 1973 e da oltre 45 anni svolge tale professione: fino al 1981 come segretario della Confartigianato di San Donà di Piave e poi da libero professionista.
Lo Studio è una realtà di riferimento per il territorio anche grazie alla costante attenzione alle esigenze del cliente ed alla disponibilità e competenza dimostrata in tutti questi anni dal personale dipendente e collaboratori che uniscono la competenza alla passione e alla professionalità.
Lo studio si avvale della collaborazione di personale altamente specializzato, in particolare del Dott. Matteo Trevisiol, dottore commercialista ed esperto sulla sicurezza sul lavoro che ha apportato un adeguato aggiornamento dello studio alla miglior tecnologia informatica curandone la costante evoluzione.
La preparazione universitaria e le specializzazioni professionali permettono di offrire alla clientela una vasta gamma di servizi di alto livello nell’area lavoristica: iscrizione del Dott. Luigi Bardellotto all’ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia dal 1973 al n. 231 e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia, sezione “A” Ragionieri Commercialisti al n. 134, iscrizione Albo dei Revisori Legali di Roma; iscrizione del Dott. Matteo Trevisiol all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Venezia al n. 1436.