Chi Siamo

Il Dott. Luigi Bardellotto è consulente del Lavoro dal 1973 e da oltre 40 anni svolge tale professione: fino al 1981 come segretario della Confartigianato di San Donà di Piave e poi da libero professionista.
Lo Studio è una realtà di riferimento per il territorio anche grazie alla costante attenzione alle esigenze del cliente ed alla disponibilità e competenza dimostrata in tutti questi anni dal personale dipendente e collaboratori che uniscono la competenza alla passione e alla professionalità.
Lo studio si avvale della collaborazione di personale altamente specializzato, in particolare della signora Maritan Maria Gabriella che ha ricoperto l’incarico di capo ufficio con notevoli risultati di alta qualità del lavoro e, da una decina di anni, dal Dott. Francesco Borin, consulente del lavoro, attuale giovane direttore ufficio paghe che ha apportato un adeguato aggiornamento dello studio alla miglior tecnologia informatica curandone la costante evoluzione.
La preparazione universitaria e le specializzazioni professionali permettono di offrire alla clientela una vasta gamma di servizi di alto livello nell’area lavoristica: iscrizione del Dott. Luigi Bardellotto all’ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia dal 1973 al n. 231 e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia, sezione “A” Ragionieri Commercialisti al n. 134, iscrizione Albo dei Revisori Legali di Roma, iscrizione del Dott. Borin Francesco all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia al n. 664